Adatti al tuo corpo

Guida alla scelta del costume adatto al tuo fisico. 

Ti aiutiamo a scegliere il bikini ideale per te!

Apparire belle e seducenti in bikini non è una missione impossibile: basta scegliere il modello giusto. Per farlo, identifica il profilo che meglio ti caratterizza e scoprirai i modelli che meglio esaltano la tua silhouette, evidenziando i tuoi punti di forza e nascondendo i tuoi punti deboli.

Pera
Pera

Pera: il tuo peso si concentra sulla parte inferiore del tuo corpo: i fianchi e le gambe. Attira l’attenzione sulla parte superiore del corpo, dalla vita in su. Cerca modelli con una scollatura più ampia. Scegli colori vivaci per il top del costume.

Mela
Mela

Mela: se ti identifichi con la mela, la parte superiore del tuo corpo è più ampia ed hai un seno più pieno o abbondante. Combina top stampati con slip in tinta unita. Prediligi i modelli che si allacciano al collo e assicurati che il reggiseno dia il giusto supporto al tuo seno.

Carota
Carota

Carota: Sei piuttosto longilinea e non hai molte curve? Scegli un modello che enfatizzi fianchi e petto. L’ideale è un costume con ruches, laccetti o altri accessori che creino movimento e volume.

Clessidra
Clessidra

Clessidra: Se sei una “clessidra”, sei curvilinea sia sopra che sotto. Divertiti con costumi con spalline regolabili o laccetti per adattarli meglio alle tue forme. Anche con un costume intero farai la tua figura.

COLLEZIONE 2013

Fai click su una foto per ingrandire

PISCINA 2013

FITNES 2013